Gentilissimi amici di ALOMAR,

nel mese di giugno 2016 ricorre per la nostra associazione un compleanno particolarmente importante: compiamo trent’anni!

Saremo felici di festeggiare insieme a voi, che a diverso titolo contribuite alla crescita di ALOMAR, permettendoci di essere sempre più vicini alle persone che soffrono di patologie reumatiche. In data sabato 18 giugno invitiamo chi lo desidera ad unirsi a noi per un pranzo di festa!

 

PROGRAMMA DELLA GIORNATA

 

  • 10:30-12:00, Aula Magna dell’ASST G. Pini (Milano)

PRESENTAZIONE DEL LIBRO TRENTENNALE ALOMAR, volume che raccoglie le voci e le storie di chi ha visto nascere e crescere questa associazione.

Parteciperà alla presentazione del libro il testimonial di ALOMAR, Max Pisu!

 

  • 12:30 PRANZO presso il ristorante Un posto a Milano

Un posto a Milano – Cascina Cuccagna, via Cuccagna, 2 – 20135 Milano: http://www.unpostoamilano.it/cucina_home.php.

Il costo del pranzo corrisponde a 25€ a persona.

ALOMAR offrirà il dolce per festeggiare il compleanno!

 

L’ASST Pini e la Cascina Cuccagna distano 10 minuti in auto senza traffico: stiamo organizzando un transfer che ci porti dal Pini al ristorante.

 

 

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE

 

  • Per informazioni e prenotazioni rivolgersi via mail a: convegno.alomar@gmail.com oppure ai seguenti recapiti telefonici, attivi dal lunedì al giovedì dalle 10:00 alle 18:00: 329.0285611 e 329.0285619 indicando nominativi dei partecipanti e un recapito telefonico di riferimento
  • I posti sono limitati quindi suggeriamo a chi intende partecipare di provvedere quanto prima alla prenotazione
  • La modalità di pagamento per il pranzo vi verrà comunicata in sede di prenotazioneVi aspettiamo per la nostra e vostra festa

    Un caro saluto!

    ALOMAR